Zac Efron rivela la lotta contro la depressione dopo aver acquisito proporzioni inumane

Per interpretare il ruolo, Efron ha dovuto aumentare la massa muscolare, e i risultati sono davvero impressionanti. Nel film, lo vedrete in una forma fisica straordinaria.

Efron ha lavorato davvero sodo per mettere il suo corpo in forma ottimale, e ora sta condividendo come il film lo abbia fatto riflettere sul suo corpo e su cosa significhi essere un uomo.

Pensare che la definizione di mascolinità stia sempre cambiando.

È in continua evoluzione, e questa storia si basa su un tipo specifico di mascolinità con cui si sentiva in grado di identificarsi.

Era qualcosa che, per qualche motivo, gli stava a cuore.

Ci sono stati vari momenti nella sua vita, che fosse per un ruolo o anche solo per sé stesso, in cui è stato spinto a spingere la sua fisicità verso proporzioni diverse e inumane, e a volte l’ha assunto.

Zac Efron, la star di High School Musical, ha recentemente subito una significativa trasformazione per il suo ultimo film,segnando il suo cambiamento corporeo più drammatico.

Ma anche una delle sue trasformazioni corporee era dedicata al mettersi in forma per il film del 2017 Baywatch.

Al mattino, dopo un po’ di esercizio cardio, rompeva il digiuno intorno alle 11 con una zuppa di brodo d’ossa, verdure e “proteine pulite” come alce e pollo.

Per il secondo pasto della sera, mangiava più carne e un carboidrato sano come patate dolci o quinoa. Ora, può mangiare di nuovo frattaglie.

Dice che gli piacciono il fegato e le cipolle. Dopo Baywatch, Zac ha cambiato molte abitudini per mettersi in forma in modo più sano.

Jeremy Allen White, co-protagonista di Efron in The Iron Claw, ha elogiato la dedizione di Zac al suo lavoro.

Jeremy ha detto a Esquire: “Zac è un maniaco. È così concentrato e esperto di allenamento, dieta, tutto quanto.”

Qualcosa di quell’esperienza lo ha bruciato. Ha avuto davvero difficoltà a riprendere il controllo.

Hanno detto che era perché aveva preso troppi diuretici per troppo tempo, e qualcosa si era guastato.

Dopo aver finito le riprese, Efron ha preso una pausa dalla recitazione e si è lasciato volutamente andare fuori forma per la prima volta.

Avere un corpo sano non equivale necessariamente ad impegnarsi in allenamenti intensi e rigorosi.

Contrariamente al credo popolare, mantenere una buona salute comporta un approccio equilibrato e olistico che include una corretta alimentazione, un riposo sufficiente e un benessere generale.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Zac Efron rivela la lotta contro la depressione dopo aver acquisito proporzioni inumane
Sofía Vergara ha dichiarato che lei e Joe Manganiello hanno divorziato a causa di un disaccordo sui figli: “non è più per me”