Il principe William e Kate Middleton sono destinati a diventare re e regina “molto prima” di quanto tutti si aspettassero

Il principe William ha dimostrato resilienza e gratitudine in tempi difficili.

Durante una cena di beneficenza il 7 febbraio, ha espresso apprezzamento per i messaggi di sostegno ricevuti,

segnando il suo ritorno ai doveri ufficiali dopo l’intervento chirurgico subito dalla moglie Kate Middleton e la diagnosi di cancro del padre, re Carlo.

All’evento a favore della London’s Air Ambulance Charity, ha addirittura alleggerito l’atmosfera con una battuta:

“È giusto dire che le ultime settimane sono state piuttosto ‘mediche’, così ho pensato di venire a una funzione dell’elisoccorso per allontanarmi da tutto questo!”

I piani per una potenziale successione sono stati discusso discretamente all’interno del palazzo, con un’enfasi su una cerimonia di incoronazione più semplice.

“William e Kate non vogliono tutta la tradizionale pompa e circostanza che li rende distanti,” ha condiviso la fonte.

Invece, immaginano un’affare più modesto, sottolineando il loro impegno per una monarchia più accessibile.

Per quanto riguarda Camilla, è stata di sostegno a Carlo in mezzo a questa transizione, incoraggiandolo a abbracciare una pensione rilassante.

“Lo ha esortato a lasciar andare e a godersi gli anni d’oro,” ha menzionato la fonte.

Mentre Carlo affronta le sue sfide di salute, è orgoglioso della prontezza di suo figlio ad assumere un ruolo più grande nel servire la corona.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il principe William e Kate Middleton sono destinati a diventare re e regina “molto prima” di quanto tutti si aspettassero
Dopo 25 anni di castità, il rettore della cattedrale di Orléans si dimette, il prete abbandona la religione perché ha incontrato un amore potente al quale non può resistere