La volpe selvatica che è stata salvata da un uomo gentile gli ha reso il favore confortandolo mentre si riprende da un intervento chirurgico agli occhi

Geoff Grewcock ha subito un trattamento complesso per il distacco della retina. 1Dopo l’operazione, aveva bisogno di riposo per recuperare il più rapidamente possibile.

La volpe ha aiutato l’uomo con questo. Il predatore si è avvicinato a Jeff sul letto, permettendogli di accarezzarlo, il che non è il comportamento abituale delle volpi.

“Mi ha aiutato così tanto. Quando è venuta da me, mi ha dato una vera motivazione per tornare alla vita, dove posso essere in strada con gli animali”, ricorda Geoff.

Si sa che l’uomo lavora nel campo del benessere animale. La volpe che ha salvato ricorda che Geoff l’ha trovata piccola al bordo della strada.

C’erano 150 zecche sul cucciolo, che sono state rimosse dal suo corpo.

“Se non l’avessimo curata, sarebbe morta entro 24 ore. Penso che la volpe abbia ripagato. Perché sa che l’abbiamo aiutata e salvata”, ha aggiunto Geoff.

La volpe è rimasta a vivere in una nuova famiglia.

Anche se non è tenuta in cattività ed è costantemente rilasciata nel cortile, ritorna sempre dalle persone che l’hanno salvata.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La volpe selvatica che è stata salvata da un uomo gentile gli ha reso il favore confortandolo mentre si riprende da un intervento chirurgico agli occhi
Il cane conforta uno sconosciuto in aeroporto nel momento in cui sente che ha bisogno di un amico