Questi due sono innamorati sin dall’asilo: vent’anni dopo essersi fidanzati all’asilo, la bellissima coppia si è finalmente sposata

Chi avrebbe mai immaginato che un errore prescolare avrebbe portato a un matrimonio che sembrava uscito da una fiaba?

Matt Grodsky e Laura Scheel, residenti a Phoenix, in Arizona, sono innamorati sin dall’asilo, quando erano ancora bambini pieni di amore e immaginazione.

Matt e Laura si sarebbero incontrati oltre 20 anni fa quando erano ancora studenti, secondo il loro account Instagram.

Quando Matt si è presentato davanti alla classe e ha detto a tutti che avrebbe sposato un giorno Laura, ha detto che quella era la prima volta che la ricordava.

Si amavano sempre di più man mano che passavano più tempo insieme, alimentando la loro continua vicinanza.

In realtà, è stata Laura a insegnare a Matt persino le abilità più elementari, come dondolarsi, rappresentare le colline e persino come mangiare bene il formaggio sfilacciato.

Inoltre, Matt ricorda di aver giocato a nascondino con il suo amico e di essere rimasto fuori più a lungo di quanto fosse previsto.

Ma una volta iniziato, era solo una questione di tempo prima che si diplomassero all’asilo e iniziassero a frequentare altre scuole elementari.

Ma l’amore si manifesta indubbiamente in modi sorprendenti. Per pura coincidenza, Laura ha trovato il numero di telefono di Matt mentre sfogliava l’agenda di un amico.

Sono stati reintrodotti l’uno all’altra da qualcuno che li conosceva dal primo anno, ma lei ha rifiutato.

“Non ero del tutto sicura di voler uscire con lui. Ma dopo che è entrato in contatto con me, sembrava che fossimo amici da una vita”, ha osservato Laura.

I due hanno deciso di andare avanti nella loro storia d’amore e si sono dichiarati fidanzati dopo appena due settimane di frequentazione.

Dovevano gestire una relazione a distanza perché frequentavano scuole in stati diversi,

il che rappresentava una difficoltà aggiuntiva per una coppia i cui sentimenti l’uno per l’altra stavano appena iniziando a prendere forma.

Ma Laura e Matt hanno superato i loro anni universitari grazie alla loro determinazione incrollabile, alla loro resistenza indomabile e a un amore senza fine l’uno per l’altro.

La pianificata storia d’amore della coppia influente ha finalmente preso una svolta nel maggio del 2015, in quel mese.

Alla fine si è inginocchiato e ha fatto una proposta. Lo ha fatto con più serietà, convinzione e un’enorme quantità di amore.

Ha detto: “Ho avuto una cotta per Laura fin da quando ero bambino, e provo ancora lo stesso sentimento per lei oggi.”

Laura ha infine deciso di accettare e la coppia felice ha scambiato i voti nel 2016 in una cerimonia che ha servito da metafora per la loro felicità eterna.

La coppia ha festeggiato il primo compleanno della loro figlia Lily vent’anni dopo la dolce storia d’amore iniziata all’asilo con l’adolescenza.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questi due sono innamorati sin dall’asilo: vent’anni dopo essersi fidanzati all’asilo, la bellissima coppia si è finalmente sposata
Miley Cyrus mette in mostra un potente spettacolo, indossando un completo intimo nero in “Pre-Grammy Win”