L’uomo più alto del mondo è diventato padre: la sua storia ha stupito tutti

Sì, la statura media di un uomo moderno è di circa 165 centimetri.

Per le donne, questo indicatore è ancora più basso, intorno ai 154 centimetri.

Tuttavia, sono solo dati generali. Dopotutto, l’altezza è influenzata da molti fattori, dalla genetica all’attività del sistema ormonale.

L’uomo più alto del mondo proviene dalla Cina.

È lì che è nato l’uomo riconosciuto come un vero gigante, e questo è ufficialmente confermato dal libro dei record Guinness.

Fin dalla sua infanzia, il ragazzo era come tutti gli altri, ma da adulto ha raggiunto i 256 centimetri di altezza. La statura di Bao, tuttavia, non era un problema nel suo paese d’origine.

Nessuno voleva impiegarlo! Se veniva offerto un lavoro, era solo quello meno pagato.

Infatti, Bao ha lavorato quasi tutta la vita come semplice pastore. Anche la sua vita personale non è stata facile. Ha vissuto fino a 56 anni, e solo allora ha trovato la sua dolce metà.

La ragazza, Xia Shujuan, ha 30 anni in meno del suo compagno.

Ed è del tutto normale che ci sia una differenza di altezza di 70 centimetri tra lei e suo marito. Tuttavia, ciò non ha impedito la felicità della famiglia.

Quando la comunità ha appreso che l’uomo più alto si era sposato, i giornalisti sono arrivati all’evento. Quindici aziende cinesi volevano sponsorizzare l’evento.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

L’uomo più alto del mondo è diventato padre: la sua storia ha stupito tutti
Un evento incredibile è avvenuto mentre passavano tra Wigley Flat e Kingston a Murray, in Australia