Scopriamo insieme come il ragazzo è diventato una star di Instagram e ha guadagnato abbastanza soldi per costruire una nuova casa

Un ragazzo thailandese di 12 anni è riuscito a diventare una celebrità e grazie alla pubblicità sul suo blog Instagram, ha guadagnato abbastanza denaro per costruire una nuova casa per la sua famiglia.

È uno scolaro ordinario e nella vita reale assomiglia ai suoi coetanei.

Ma nelle foto su Instagram, il ragazzo si trasforma in una ragazza con l’aiuto di un trucco abile, parrucche e abiti lussuosi.

Nonostante la sua giovane età, essendo originario della provincia di Phang Nga (Thailandia), è diventato famoso in tutto il mondo.

Tutto questo grazie a un hobby: la passione per i cosmetici. Fin dalla sua infanzia, Nes gioca con il contenuto del kit di trucco di sua madre.

Lei ha sostenuto l’interesse del figlio per i cosmetici e ha persino iniziato a dare consigli sull’applicazione appropriata del trucco man mano che cresceva.

Poco a poco, Nes l’ha superata di gran lunga nell’arte del trucco.

Il ragazzo ha lanciato il suo blog, dove pubblica le sue foto, e pubblica anche video di masterclass per i suoi follower, che sono già quasi 300.000.

Grazie al suo talento e alla sua popolarità, Nes ha firmato contratti pubblicitari con rappresentanti di marchi di cosmetici, appare spesso in sfilate di moda e spettacoli.

Il ragazzo ammette che a volte i suoi compagni di classe lo prendono in giro per il suo hobby. Ma a Nes non importa, perché fa quello che vuole.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Scopriamo insieme come il ragazzo è diventato una star di Instagram e ha guadagnato abbastanza soldi per costruire una nuova casa
Ha assistito alla cacciata della madre dalla famiglia da giovane, poi è riuscita a vincere un Oscar