Una selvaggia foca carina e socievole viene sulla spiaggia in Inghilterra per salutare i vacanzieri e chiedere un abbraccio

Sammy è una foca adorabile diventata una star della spiaggia di Weymouth, in Inghilterra.

È una creatura incredibilmente amichevole e socievole che ama nuotare con i vacanzieri e chiedere abbracci, ed è anche un ottimo modello fotografico!

Il fotografo Will Badman si è recato sulla stessa spiaggia per fotografare la famosa foca, e ha scattato una foto eccezionale.

Sammy ha apprezzato l’attenzione e ha posato per il fotografo, in modo divertente.

La foca è apparsa per la prima volta sulla spiaggia durante il culmine della quarantena, quando la maggior parte delle persone era a casa e le spiagge erano vuote.

Per Sammy, era il posto perfetto per rilassarsi e pescare.

Il fotografo ha avvertito che nonostante sia carino, Sammy è un animale selvatico:

“Ha un passatempo preferito – saltare sulla schiena delle persone che galleggiano e abbracciarle. Tuttavia, ricordate che Sammy è un animale selvatico, quindi ha sempre bisogno di libertà e spazio”, spiega il fotografo.

Ora la socievole Sammy è sotto la supervisione di un gruppo locale di volontari.

Si assicurano che la foca sia sempre al sicuro e non sia troppo disturbata.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una selvaggia foca carina e socievole viene sulla spiaggia in Inghilterra per salutare i vacanzieri e chiedere un abbraccio
Un cancro di stadio 3 diagnosticato a una giovane donna di 24 anni dopo aver ignorato i suoi rutti incessanti