Una coppia adotta un bambino e quando lo riportano a casa, la madre biologica gli invia un messaggio

La storia che vogliamo raccontare oggi sta circolando su Internet ed ha coinvolto tutti gli utenti della rete.

La coppia ha deciso di adottare il bambino e quando finalmente lo hanno portato a casa, hanno ricevuto un messaggio molto commovente dalla madre biologica del bambino.

Scopriamo insieme cosa è successo.

Rachel è una giovane donna che ha dovuto prendere una delle decisioni più difficili della sua vita: dare il suo bambino in adozione.

Non ha avuto l’opportunità di crescere un neonato perché il suo partner ha deciso di lasciarla.

Fortunatamente, Rachel è riuscita a convincere una coppia, pronta ad adottare un bambino, chiamato successivamente Jeremy. I genitori adottivi del ragazzo decidono di adottare Jeremy.

Quando la coppia ha avuto l’opportunità di tenere il bambino, hanno dovuto affrontare un addio scritto dalla madre biologica di Jeremy.

La madre biologica di Jeremy ha scritto ai genitori adottivi del figlio quanto segue:

“Voglio che sappia che lo amo più della mia stessa vita. Potrei dare la mia vita per lui. Quindi, arrivederci per ora, mio figlio”.

Il commovente messaggio di Rachel dimostra quanto una madre ami il suo bambino.

La giovane donna si è dimostrata piuttosto altruista, preferendo trovarsi senza figlio piuttosto che organizzare una vita difficile per lui.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una coppia adotta un bambino e quando lo riportano a casa, la madre biologica gli invia un messaggio
I vicini si sono presi gioco della famiglia che viveva nella grotta: sono venuti a fargli visita e sono rimasti senza parole