Un uomo salva un pulcino, ma l’anatra rifiuta di lasciare la sua nuova vita e il padre che l’ha allevata

Cheerio è davvero qualcosa di speciale!

Mentre il suo padrone è al lavoro, lui gironzola felicemente con i suoi amici all’aperto, ma non manca mai di tornare a casa alla fine della giornata, proprio quando sa che il suo padrone è tornato.

Prima di incontrare Cheerio, Steven Thibeault probabilmente non avrebbe mai immaginato di avere un’anatra come inquilino nel complesso di appartamenti che gestisce a Nahant, nel Massachusetts.

Quando Thibeault ha incontrato Cheerio per la prima volta, era solo un piccolo pulcino che lottava per non annegare nella piscina del complesso.

Fortunatamente, Thibeault è riuscito a tirare su il piccolo uccello dalla piscina e a accertarsi che stesse bene. Anche se ha provato a riunire Cheerio con sua madre, non c’è stato modo di trovarla.

Capendo che Cheerio non sarebbe potuto sopravvivere da solo, Thibeault ha deciso di portarlo a casa e di prendersi cura di lui.

Pensava che un giorno sarebbe stato in grado di rilasciare il pulcino nella natura, ma Cheerio aveva altri progetti.

Ha deciso che sarebbe stato il nuovo miglior amico di Thibeault e che sarebbe rimasto sempre con lui. Anche se Cheerio è libero di vagare, torna sempre a casa da Thibeault.

Durante la giornata, quando Thibeault va al lavoro, Cheerio esce per volare, nuotare nell’oceano o passare del tempo con gli altri anatroccoli.

Ma a fine giornata, torna sempre dal suo padrone umano.

“È praticamente parte del mio programma quotidiano: veniamo a lavorare, lui trascorre la giornata all’aperto e dopo il lavoro torniamo a casa insieme”, ha raccontato Thibeault.

“Ha una vita sociale, trascorre del tempo con gli altri anatroccoli, il che mi rende felice, ma alla fine mi sceglie. Forse un giorno cambierà idea, ma per ora è così”.

Cheerio ha davvero molti amici anatroccoli ed è persino amico di diverse specie di uccelli.

“Si trova benissimo con gli altri anatroccoli, soprattutto con i maschi”, ha confermato Thibeault.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un uomo salva un pulcino, ma l’anatra rifiuta di lasciare la sua nuova vita e il padre che l’ha allevata
La storia degli appuntamenti di Jennifer Aniston: da Brad Pitt a Justin Theroux