Un uomo in sedia a rotelle è riuscito a trasformare un luogo abbandonato in una casa dei sogni

Lorenzo, che ha perso le gambe molto tempo fa e può muoversi solo su sedia a rotelle o con protesi, è riuscito a trasformare un negozio abbandonato in una bella e confortevole casa.

Per tutta la vita ha sognato di vivere in campagna, anche se non c’erano abitazioni disponibili.

Nel 2022, il destino gli ha offerto una sorpresa: ha avuto l’opportunità di acquistare un vecchio edificio nel villaggio, che un tempo era un negozio.

Fin dall’inizio, Lorenzo ha pianificato di avviare una piccola attività lì. L’uomo aveva un’impresa piuttosto insolita. Si occupava della profumazione degli ambienti.

Produceva attrezzature e profumi con i quali gli uffici profumavano di fiori, il legno e i negozi di pane fresco. Ma l’attività non ha avuto successo.

Lorenzo ha quindi avuto l’idea di trasformare quel locale in una residenza. Poiché il negozio che Lorenzo voleva acquistare non era redditizio, le autorità hanno deciso di metterlo all’asta.

L’uomo ha quindi avuto la possibilità di acquistare quell’edificio. Ha comprato un immobile di ottantacinque metri quadrati per diecimila dollari.

L’uomo aveva risparmiato denaro. Senza di esso, non avrebbe potuto ristrutturare neanche quella piccola casa. I costi della ristrutturazione erano più volte superiori al prezzo dell’edificio stesso.

Pensavano che ventimila dollari sarebbero stati sufficienti per costruire una casa. Ma durante i lavori è diventato chiaro che ci sarebbe voluto più denaro del previsto.

Se Lorenzo avesse saputo che la nuova casa sarebbe costata così tanto, non avrebbe mai iniziato i lavori. A tal proposito, l’uomo dice che in ogni impresa, l’importante è non avere paura e iniziare.

Poi, qualcosa si sistemerà.

Lorenzo e sua moglie hanno lavorato insieme per decorare la “nuova” casa.

La cosa più interessante è che l’uomo non aveva mai lavorato in edilizia prima. Ha fatto tutto guardando video su YouTube.

Attualmente, i lavori di ristrutturazione nella casa di Lorenzo sono ancora in corso. La famiglia prevede di ampliare la superficie dell’abitazione in futuro.

Vogliono costruire una terrazza per la casa. L’uomo è felice di fare tutto il lavoro e si rallegra di non dover stare fermo, ci sarà sempre qualcosa da fare.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un uomo in sedia a rotelle è riuscito a trasformare un luogo abbandonato in una casa dei sogni
L’orso rifiuta di lasciare questo bambino: il guardiaparco si commuove alle lacrime quando scopre la ragione