Ha deciso di costruire un rifugio all’interno del fienile perché gli era vietato demolire il fienile

Un agricoltore di una piccola colonia svizzera ha deciso di costruire una casa sul sito di un vecchio fienile quasi crollato.

Tuttavia, le autorità locali non hanno autorizzato la demolizione perché ritenevano che la struttura avesse un valore storico.

La situazione è rimasta bloccata, ma dopo un po’ di tempo, l’uomo ha avuto un’idea. Ha deciso di costruire la sua nuova casa all’interno del fienile e le autorità locali non potevano farci nulla.

La famiglia di agricoltori ha usato il fienile per conservare le proprie colture per più di un secolo.

Nel corso del tempo, le leggi sono cambiate, il contadino ha costruito un nuovo fienile, mentre il vecchio edificio è rimasto in disuso per molti anni.

Ad un certo punto, l’uomo ha deciso di demolirlo e costruire una casa,

ma le autorità non hanno approvato la demolizione, citando il fatto che il fienile conferiva al paesaggio circostante un aspetto storico come motivo della loro decisione.

L’antico fienile è rimasto così per anni, fino al giorno in cui è venuta un’idea al contadino. Poiché non gli era permesso demolire il fienile, ha deciso di costruire la sua casa all’interno dell’antico edificio.

Dopo un lungo studio della struttura, gli architetti hanno elaborato un piano e hanno iniziato ad implementarlo.

Le autorità hanno concesso l’autorizzazione alla costruzione a condizione che non influenzasse l’aspetto del fienile, quindi un’altra struttura interna è stata costruita quasi da zero.

Le pareti interne sono emerse nell’edificio, diventando le pareti esterne della casa. C’era spazio sufficiente per creare più piani e spazi abitativi spaziosi.

L’interno non ricorda mai che tutto si trova nell’antico fienile.

L’esterno dell’edificio è rimasto invariato, anche se guardando attentamente da fuori, non è chiaro che una moderna abitazione sia stata costruita nel fienile.

Gli ufficiali non hanno avuto altra scelta che rilasciare un certificato e ispezionare l’edificio. La casa stessa è diventata un vero e proprio punto di riferimento della regione.

Gli abitanti locali hanno scoperto la struttura insolita e ora vengono a studiare il risultato del lavoro dell’agricoltore.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Ha deciso di costruire un rifugio all’interno del fienile perché gli era vietato demolire il fienile
Sono stati sposati per circa 81 anni: conosciamo questa vera storia d’amore eterno