Ero così brutta finché non ho speso $30.000 per ottenere un nuovo volto

Oggi sempre più persone, sia celebrità che persone comuni, decidono di essere oneste riguardo a eventuali interventi di chirurgia estetica che hanno fatto.

Mia Dio, una influencer di 22 anni di Miami, ha deciso di condividere il suo percorso di chirurgia plastica.

Mia Dio, 22 anni, di Miami, negli Stati Uniti, è diventata famosa su TikTok pubblicando sketch comici e contenuti legati alla bellezza.

La giovane donna ha ben 5 milioni di follower su TikTok ed è anche popolare su Instagram e YouTube.

Dio è spesso ammirata per il suo aspetto dai suoi fan e ha recentemente deciso di fare luce su come è diventata bella.

In un video virale su YouTube, Dio ha discusso apertamente di una serie di interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta, condividendo le sue esperienze e i risultati con il suo pubblico dedicato.

L’influencer dei social media ha affermato di sentirsi “brutta” in passato e di aver deciso di investire significativamente in vari trattamenti per migliorare sia le sue caratteristiche facciali che corporee.

Mia Dio ha fatto una vasta gamma di interventi di chirurgia estetica che ammontano a più di $30.000.

Dalle labbra riempite male che successivamente ha fatto sciogliere, ai denti finti, all’aumento del seno e ad un intervento al naso, Dio non ha esitato a provare diversi trattamenti.

Dio ha sottolineato che anche se ha sperimentato un aumento della fiducia in se stessa dopo i suoi interventi di chirurgia estetica, non dovrebbero essere considerati come una soluzione universale per problemi di bassa autostima.

“Penso sia importante notare che gli interventi di chirurgia estetica non sono destinati a essere una soluzione unica per problemi di autostima. Anche se può aiutare.”

Mia Dio ha condiviso la sua esperienza di chirurgia plastica con i suoi fan alcuni mesi fa, ed è stata molto supportata.

“Quello che mi piace è che, a differenza di molti influencer/celebrità che negano di aver fatto qualcosa, lei è sincera”, ha accolto la sincerità di Dio.

“Non eri affatto brutta prima, ma se questo ti rende felice, va bene così. Il tuo naso sembra fantastico, molto naturale”, ha rassicurato un’altra persona.

Mentre un altro fan scherzava: “Non eri brutta, solo povera”, “Questo è uno dei migliori video là fuori.”

Sentirsi felici con il nostro aspetto può sicuramente avere un effetto positivo sulla nostra fiducia.

Kelly Beasley, una donna di 50 anni, ha deciso di mettere in vendita la sua casa per potersi permettere un lifting al viso. Ma dice che i risultati ne sono valsi tutti i sacrifici.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Ero così brutta finché non ho speso $30.000 per ottenere un nuovo volto
L’acquario perfetto: il gatto è felice e i pesci sono al sicuro0 una storia meravigliosa