Nella città di Melbourne, una residente locale ha recentemente avuto un figlio e ha stabilito un nuovo record

Nella città di Melbourne, una residente locale di nome Teu ha recentemente dato alla luce un figlio e stabilito un nuovo record.

La felice madre ha dato alla luce il bambino più pesante del pianeta. La donna ha dato alla luce un figlio che, secondo gli standard dei medici, è considerato il neonato più pesante del mondo.

Il peso del bambino era di 6300 grammi.

La donna, nel suo sesto mese di gravidanza, si aspettava la nascita di un “eroe”, poiché le dimensioni del feto erano due volte superiori alla norma.

Gli ginecologi avevano ipotizzato che alla nascita il peso del bambino sarebbe stato di circa cinque chilogrammi, ma i loro calcoli si sono rivelati errati.

Alla nascita del bambino, il suo peso era di 6 chilogrammi e 300 grammi!

Il bambino è nato naturalmente alla 39ª settimana di gravidanza. Il ragazzo, che porta il nome di Maoama, è nato in perfetta salute.

Per una madre appena creata, non è affatto il primo figlio, ma già il quarto di fila.

Si è scoperto che il “eroe” nato aveva tre fratelli maggiori – dei gemelli di 9 anni e un bambino di 6 anni.

Tuttavia, secondo Teu, i ragazzi sono nati con un peso normale e tra di loro non c’era un “eroe” come Maoama. Nel maggio del 2016.

Il piccolo è nato bene, molto grosso – il suo peso era di 6800 grammi! Al momento attuale, questo risultato è ancora unico e senza pari.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Nella città di Melbourne, una residente locale ha recentemente avuto un figlio e ha stabilito un nuovo record
La storia degli appuntamenti di Jennifer Aniston: da Brad Pitt a Justin Theroux