Un gentile gesto dei suoi colleghi fa inginocchiare il custode di 60 anni davanti a loro

Il portiere si chiama Robert Reid ed ha 60 anni.

Gli sono bastati meno di quattro mesi per guadagnarsi il rispetto e l’amore dei suoi colleghi alla Farmington Elementary School.

Tutti lo adorano, persino gli studenti vivaci della città di Germantown, nel Tennessee. Robert è una persona molto aperta e sempre pronta ad aiutare, quindi si è fatto subito notare.

Gli era difficile raggiungere il lavoro perché non aveva un’auto propria.

I colleghi che hanno notato la sua situazione hanno deciso di prendere in mano la situazione e hanno raccolto fondi per permettergli di comprare un veicolo.

La vita è dura per chi deve recarsi al lavoro prendendo tre autobus e camminando ancora diversi chilometri. Specialmente se il lavoro implica attività manuali e la pulizia di tutta la scuola.

Tuttavia, Robert ce l’ha fatta presentandosi al lavoro cinque giorni alla settimana.

Dopo la fine della giornata lavorativa, tornava a casa – ancora una volta prendendo tre autobus e camminando altri 3 chilometri.

Il ritorno richiedeva 4 ore. Aiutava un po’ il fatto che i colleghi amassero Robert, quindi di tanto in tanto gli davano almeno un passaggio fino alla fermata dell’autobus.

Robert raccoglieva fondi per un furgone da tempo. Sognava che dopo l’acquisto avrebbe aperto la sua impresa e avrebbe iniziato a dedicarsi al giardinaggio.

Dopo che i colleghi hanno capito quanto la vita fosse difficile per Robert, hanno deciso di raccogliere fondi per comprare quel furgone.

Ci sono volute solo 21 ore per raccogliere 7.000 dollari.

Robert è caduto in ginocchio, poi ha abbracciato l’insegnante che ha organizzato la raccolta fondi.

Quando gli è stata comunicata la realizzazione del suo sogno, non ha potuto fare a meno di sorridere o piangere.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un gentile gesto dei suoi colleghi fa inginocchiare il custode di 60 anni davanti a loro
Il cane che ha salvato la famiglia durante il tornado è stato trovato solo 2 mesi dopo