Un cane randagio ha interrotto uno spettacolo di strada: voleva salvare l’attore ”ferito”

Quando le persone per strada stavano guardando una rappresentazione teatrale in Turchia, un cane si trovava nelle vicinanze e guardava attentamente l’attore tutto il tempo.

Era sdraiato a terra e fingeva di essere ferito. E poi l’animale ha deciso di “aiutarlo”. Questo impulso ha profondamente toccato il cuore dell’artista.

L’artista Numan Ertugrul Uzunsoy ha raccontato questa storia.

Durante una rappresentazione teatrale per strada, interpretava il ruolo di un uomo ferito che soffriva molto durante le riprese.

Era implicito che fosse caduto dal suo cavallo e respirava pesantemente. Ma lo spettatore peloso a quattro zampe non ha capito che si trattava solo di recitazione, anche se molto talentuosa e realistica.

Cedendo al “potere magico dell’arte”, il cane è corso verso l’artista mentitore, cercando di portargli tutto l’aiuto possibile.

L’animale si è avvicinato molto e ha iniziato a leccargli il viso. Uno degli spettatori ha catturato questo momento commovente su video.

L’artista ricorda di aver sentito un istante di calore sul viso.

All’inizio ha pensato che un compagno si fosse avvicinato a lui, ma quando ha capito cosa stava succedendo, ha sorriso ampiamente, infrangendo così tutto lo scenario.

Ha ammesso che quando ha sentito il “bacio” del cane, è stato felice, è stato toccato dalla simpatia dell’animale, che era come un angelo venuto in suo soccorso.

Per l’attore, quel momento è stato molto emozionante e inaspettato.

Alla fine dello spettacolo per strada, Uzunsoy ha deciso che doveva trovare un cane randagio e trovargli un proprietario per ricambiare gentilezza.

Il giorno dopo, l’artista è andato a cercare il cane per aiutarlo. Ha scoperto dai residenti dove il cane viveva di solito.

Ora, pettina la zona di tanto in tanto per incontrare il suo nuovo amico. Numan Ertugrul Uzunsoy si è impegnato a ritrovarlo senza mancare.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un cane randagio ha interrotto uno spettacolo di strada: voleva salvare l’attore ”ferito”
Ogni piccolo bambino è un miracolo: la madre ha detto che la foto è stata scattata dalle infermiere