Vediamo cosa è stato trovato sulla spiaggia: nessuno avrebbe potuto neanche sperare di trovarlo

Hai mai trovato qualcosa di divertente mentre passeggiavi lungo una spiaggia o un sentiero di montagna?

Una roccia, un albero con una forma unica, o forse un bel guscio? Questo bambino ha avuto una sorpresa di dimensioni notevoli mentre puliva una spiaggia con i suoi amici.

Quando ha raccolto quello che sembrava essere una roccia particolare a prima vista, non poteva credere ai suoi occhi.

Tutto è iniziato durante una lezione di immersioni subacquee, mentre Serina, una studentessa taiwanese, si divertiva con i suoi amici sull’isola di Ishigaki.

Per assicurarsi che nessuna goccia d’acqua entrasse nei circuiti, si è equipaggiata con una fotocamera subacquea che aveva anche una custodia separata.

Serina ha visto che una delle sue compagne stava avendo problemi con le bombole d’ossigeno mentre scendeva in profondità e si è affrettata ad aiutarla.

Serina ha scoperto di aver perso la sua preziosa fotocamera nelle profondità dell’acqua dopo aver aiutato l’amica. Ma questo non era niente in confronto all’assicurazione che la sua amica era sana e salva.

Inoltre, la fotocamera aveva ancora una buona percentuale di batteria. È riuscita a sopravvivere nell’acqua senza problemi.

Le foto subacquee di Serina hanno attirato l’attenzione del professore e degli studenti, che le hanno poi pubblicate online.

Indovinate un po’? Serina ha contattato i ragazzi che avevano trovato la sua fotocamera dopo che il messaggio è comparso nel suo feed il giorno seguente.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Vediamo cosa è stato trovato sulla spiaggia: nessuno avrebbe potuto neanche sperare di trovarlo
Questi due sono innamorati sin dall’asilo: vent’anni dopo essersi fidanzati all’asilo, la bellissima coppia si è finalmente sposata