Questa non è una casa qualsiasi;
è una cabina di tronchi accuratamente progettata, costruita nel 2019, che potete chiamare casa per almeno un fine settimana.
Vi invieremo storie ispiratrici e rilassanti, riflessioni personali direttamente nella vostra casella di posta.
Gerald Wiens, l’uomo dietro questo ritiro, originariamente aveva la visione di costruire una cabina di tronchi per affitti sporadici durante il fine settimana.
“Abbiamo deciso di costruire una cabina di tronchi e affittarla nei fine settimana, come Airbnb, sperando. Pensavamo solo alcuni fine settimana al mese”, ha dichiarato.
Tuttavia, a malapena aveva previsto la schiacciante domanda durante l’anno pandemico che la cabina Paw Print è stata occupata per più di 180 notti! Vicino alla cabina c’era un vecchio silos.
Era in uno stato ammirevole e ha dato un’idea a Gerald. Con un po’ di creatività, schizzi, modellini e considerazioni sui piani, si è messo all’opera per trasformare il silos in uno spazio vitale.
Tuttavia, la struttura circolare ha presentato alcune sfide.
“È essenzialmente quello che è successo. E poi, sapete, abbiamo esaminato molte idee. Avevamo disegnato piccoli modelli. Avevamo piani di layout diversi”, ha dichiarato Gerald, secondo KSN.