Questa toccante storia di un legame tra un cane e un cucciolo di giraffa è diventata virale dopo essere stata pubblicata sui social media

Le persone sono sempre ammirate dalle creature del regno animale.

Non solo si prendono cura dei loro simili, ma si preoccupano anche gli uni degli altri. Ci sono diversi esempi di relazioni animali inaspettate.

Questa toccante storia di un cane e un cucciolo di giraffa che si sono legati è diventata virale dopo essere stata pubblicata su siti di social media.

Sfortunatamente, la madre di una giraffa l’ha abbandonata quando era ancora un cucciolo. Un viaggio al santuario si è rivelato benefico per la giovane giraffa.

Rock è stata alimentata con il biberon finché non è diventata abbastanza grande da stare in piedi da sola.

Hanno fatto del loro meglio per aiutare l’animale nel rifugio. Anche se Rock aveva un amico e un ciuccio al suo fianco, è stata lei a trarre maggior beneficio dalla loro gentilezza e premura.

Halter, un adorabile cane, era solitamente accanto alla giraffa, proteggendola. Il cane è diventato la nuova madre della giovane giraffa.

È una relazione sorprendente tra due specie. Quando Halter e Rock erano insieme, non potevano essere separati. Tutti al santuario sono rimasti impressionati dalla loro insolita e affascinante amicizia.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questa toccante storia di un legame tra un cane e un cucciolo di giraffa è diventata virale dopo essere stata pubblicata sui social media
“Nessuno mi vuole nella loro squadra”: Lia Thomas lascia il nuoto competitivo