Questi due magnifici animali, una tigressa bianca e un leone colossale, si innamorano profondamente

Madre Natura non smette mai di stupirci presentandoci le collaborazioni interspecifiche più strane e adorabili

immaginabili, ma questa storia vede protagonista un grande leone innamorarsi di una splendida tigre, qualcosa che non ci sarebbe mai venuto in mente.

Questa coppia inseparabile ha attraversato tante difficoltà nella loro vita insieme.

Le creature selvatiche sono state catturate in uno degli zoo del New England con l’intenzione di farle riprodurre e dare vita a dei ligri, che sono un incrocio tra tigri e leoni.

Fortunatamente, sono stati infine salvati nel 2004. A quel punto, le cose sembravano essere piuttosto difficili per loro.

Questo leone stravagante aveva un peso insufficiente di quasi 200 libbre per la sua età e la tigre bianca soffriva di un vero e proprio difetto ereditario.

In ogni caso, attualmente, grazie all’associazione Big Cat Rescue, entrambi sono al sicuro e totalmente protetti.

Hanno trovato il modo di creare un ampio spazio regolare per loro, poiché sembravano assolutamente inseparabili come compagni.

Tuttavia, una decisione importante spettava agli eroi. Poiché lo stato di salute del leone si deteriorava gradualmente, dovevano o curarlo o separarlo dalla tigre.

La decisione era ovvia.

In poco tempo, lo hanno curato e ha potuto godere serenamente di ciò che restava della sua vita vicino al suo prezioso partner perfetto.

Attualmente, il leone si sente molto meglio poiché le 15 libbre extra di pelliccia attorno al suo collo sono state rimosse.

Potete scoprire tutti i dettagli delle storie delle due adorabili creature qui sotto!

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questi due magnifici animali, una tigressa bianca e un leone colossale, si innamorano profondamente
Un uomo teneva delicatamente una donna sul ghiaccio e la celebre danza di “Dirty Dancing” ha fatto alzare tutti in piedi