Un bambino di 11 anni muore a causa di una tendenza online su TikTok: una notizia devastante

La famiglia di un giovane ragazzo è stata colpita da una tragedia e ora deve affrontare il peggio dei dolori immaginabili.

Altre persone devono essere ora avvertite. La famiglia di un bambino di 11 anni piange la perdita di un figlio morto a causa di una terribile tendenza online.

Per evitare che altri vivano ciò che hanno vissuto, ora la famiglia sta cercando di diffondere il messaggio e incoraggiare i genitori ad avere conversazioni con i propri figli.

Tommie-Lee Billington, 11 anni, di Lancaster, in Inghilterra, ha perso la vita a seguito di una preoccupante tendenza tra i giovani su TikTok.

Secondo The Sun, questa morte segue quella di due ragazze adolescenti che stavano partecipando allo stesso “sfida” sull’applicazione.

Sabato, tutto è iniziato quando Tommie, di undici anni, è andato a casa di un’amica per una festa del pigiama.

I ragazzi hanno “soffiato” in risposta a una sfida lanciata su TikTok. Il cuore del ragazzo si è fermato nel momento in cui Tommie e il suo amico si sono uniti al gruppo su TikTok.

La sua morte è stata immediatamente segnalata dal personale medico.

La terribile morte dell’undicenne ha gettato la sua famiglia nello sconforto.

Sherry, sua madre, ha chiesto agli altri genitori di avere una conversazione con i loro figli e di dissuaderli dall’usare TikTok.

“Ha costato la vita a mio figlio, che ha provato qualcosa che altri bambini fanno”, ha scritto su Facebook.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un bambino di 11 anni muore a causa di una tendenza online su TikTok: una notizia devastante
Monete lasciate su una lapide: scopriamo insieme cosa significa