Il regista di “Argylle”, Matthew Vaughn, mette finalmente in chiaro le voci su Taylor Swift

Il regista Matthew Vaughn ha affrontato le voci riguardo alla presunta partecipazione di Taylor Swift al suo nuovo film “Argylle”.

Le speculazioni su “Argylle” sono circolate per mesi, con i fan di Taylor Swift che hanno iniziato a collegare indizi che suggerivano la possibilità

che Taylor avesse scritto segretamente il romanzo ancora non pubblicato su cui si basa il film spionistico, opera della misteriosa autrice esordiente Elly Conway.

Riconosciamo che a volte le teorie del complotto legate a Taylor devono essere prese con una certa cautela,

ma questa sembrava effettivamente avere una certa credibilità, con nomi e date chiave che puntavano alla cantante di “I Knew You Were Trouble”.

Tuttavia, Matthew ha smentito categoricamente il rumor.

“Non sono un grande appassionato di internet, ed è stata in realtà mia figlia a venire da me – questo è il potere della celebrità e di internet – e mi ha detto:

‘Non mi hai mai detto che Taylor ha scritto il libro!'”, ha dichiarato il regista a Rolling Stone. “E io la guardavo dicendo: ‘Di cosa stai parlando, Taylor Swift ha scritto il libro? Non ha scritto il libro!’

E ridevo perché pensavo: ‘Non è vero! Lei non ha scritto il libro!’ Ma mia figlia ne era convinta.” Ha aggiunto: “C’è un vero libro… ed è davvero un buon libro.

E c’è una Elly Conway che ha scritto il libro, ma non è Taylor Swift. E lo dico perché immagino che Taylor Swift abbia un mucchio di persone che cercano di cavalcare la sua onda da ogni parte. Non voglio far parte di quel club.

Il cast di “Argylle” vanta una lista stellare che include gli Oscar Sam Rockwell e Ariana DeBose, la pop star Dua Lipa e la leggenda del cinema Samuel L. Jackson.

Nel film, Bryce Dallas Howard interpreta l’autrice Elly Conway, mentre Henry Cavill interpreta l’agente segreto titolare.

“Argylle” arriva nei cinema il 2 febbraio.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il regista di “Argylle”, Matthew Vaughn, mette finalmente in chiaro le voci su Taylor Swift
Ha pagato i suoi studi con feste di strada, ma come è riuscito a guadagnare denaro e regalare una casa alla madre