I fan di Taylor Swift pensano che il fidanzato Travis Kelce la stia aiutando a anticipare il suo ultimo album

I fan di Taylor Swift pensano che la cantante abbia reclutato alcuni dei suoi famosi amici per aiutare nel lancio soft della sua ultima versione dell’album.

E sì, questo include il suo fidanzato Travis Kelce.

Dal 2019, Taylor è impegnata nel processo di registrazione dei suoi primi sei album dopo che i loro master sono stati acquistati in una controversa mossa commerciale dal manager musicale Scooter Braun.

La vincitrice di 12 Grammy ha successivamente presentato “La versione di Taylor” di Fearless, Red, Speak Now e 1989, con i fan che ora speculano che Reputation sarà il prossimo.

Gli Swifties sono giunti a questa conclusione dopo aver notato che alcuni degli amici più stretti della cantante (tra cui Blake Lively, Gigi Hadid e Taylor Lautner, oltre a Travis)

hanno cambiato le loro immagini del profilo su Instagram in foto in bianco e nero, in un’apparente omaggio all’artwork originale di Reputation.

Altri hanno anche notato che Taylor è stata vista ripetutamente indossare pelle di serpente recentemente, con i serpenti che formano una parte significativa del branding di Reputation.

Reputation è stato l’album di ritorno di Taylor dopo una pausa dallo scenario mediatico a seguito di una pubblica disputa con Kanye West e la sua allora moglie Kim Kardashian.

L’album ha generato singoli come Look What Made You Do (il primo numero uno nel Regno Unito per Taylor), Ready For It ed End Game, con le tracce dell’album Getaway Car e Delicate che sono diventate le preferite dei fan.

La tournée riprenderà a febbraio con il tratto asiatico, prima di approdare sulle coste britanniche in estate con una serie di spettacoli a Edimburgo, Liverpool, Cardiff e Londra.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

I fan di Taylor Swift pensano che il fidanzato Travis Kelce la stia aiutando a anticipare il suo ultimo album
Dopo la nascita delle gemelle, le sorprendenti parole del medico hanno stupito i genitori