“Un coltello nel mio zaino”: le figlie di Sylvester Stallone rivelano quanto il loro papà fosse paranoico per la loro sicurezza

Sylvester Stallone è sempre sulla cresta dell’onda!

Attualmente è in piena promozione, insieme alla sua famiglia, per la seconda stagione del suo reality show intitolato “The Stallone Family”.

Uno show che condivide con la sua seconda moglie Jennifer Flavin e le loro tre figlie Sophia, 27 anni, Sistine, 25 anni, e Scarlett, 21 anni.

I primi episodi sono disponibili dal 22 febbraio sulla piattaforma Paramount+.

Un’occasione per le figlie di Sylvester Stallone di raccontare alcune aneddoti piuttosto folli sulla loro infanzia.

In particolare, riguardo al modo in cui il loro padre ha cercato di proteggerle dal mondo circostante, fin dalla loro più tenera età.

A 77 anni, Sylvester Stallone ammette di non dormire di notte quando pensa alle sue figlie, ignorando se siano al sicuro.

Una preoccupazione che era ancora più intensa quando erano piccole.

Ed è qui che Sistine rivela che suo padre era totalmente paranoico: “Mio padre è la persona più paranoica del pianeta.

Ci ha fatto usare lo spray al peperoncino tra di noi. Ha messo un coltello nel mio zaino quando ero in quinta elementare”.

Rivelazioni sorprendenti, considerando quanto sia difficile immaginare una bambina di 9 o 10 anni con un’arma del genere addosso.

Anche sua sorella Scarlett rivela che il loro padre le ha costrette a combattere contro un coyote, semplicemente nel caso in cui dovesse accadere un giorno.

Questa educazione severa ha lasciato il segno, poiché Sistine rivela di portare ancora un coltello nascosto nella scarpa.

Qualcosa che Sylvester Stallone non ritiene sufficiente: “Da quando vi siete trasferite a New York, non mi rende la vita facile”.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

“Un coltello nel mio zaino”: le figlie di Sylvester Stallone rivelano quanto il loro papà fosse paranoico per la loro sicurezza
Il leone salvato ha detto addio alla sua amata salvatrice dopo aver trascorso 20 anni insieme