Il Tulsa King si considera un uomo di famiglia.
Nell’episodio di mercoledì de La Famiglia Stallone, Sylvester Stallone ha terminato le riprese di Tulsa King ed è tornato in Florida
per essere con la sua famiglia, dove ha sostenuto sua moglie Jennifer Flavin Stallone al lancio della sua linea di prodotti per la cura della pelle.
“Lei è una donna d’azione,” ha detto l’attore, 76 anni, di sua moglie dal 1997. “Lei porta a termine le cose.”
Sylvester ha continuato ad esprimere il suo amore per la sua famiglia all’evento di lancio di Jennifer.
“Voglio fare tutto con la mia famiglia,” ha detto a un partecipante. “È tutto ciò a cui tengo.”
Sly non vedeva l’ora di rilassarsi a casa dopo un intenso programma di riprese in Oklahoma.
“Le carriere di Jen e la mia sono state così folli per così tanto tempo,” ha spiegato in un’intervista.
“Non vedo l’ora di un nuovo capitolo della vita, rallentare per un cambiamento per trascorrere del tempo con le mie ragazze.
Non sarò qui per sempre, e certamente voglio lasciargli bei ricordi del loro padre – che ha fatto del suo meglio per rendere la loro vita il più fruttuosa possibile.”
Jennifer, 54 anni, guardava anche al nuovo capitolo con entusiasmo. “È come se potessimo ricominciare a vivere,” ha detto a Sylvester.
La star di Rocky e sua moglie – che hanno annunciato il divorzio ad agosto ma si sono riconciliati il mese successivo –
hanno poi trascorso del tempo sul molo fuori dalla loro casa in Florida e sono andati a pranzo con le loro figlie Sophia, 26 anni, Sistine, 24 anni, e Scarlet, 21 anni.
Sophia e Sistine si sono concentrate sulle loro carriere in questo episodio, con la 26enne Sophia che vuole scrivere un libro e Sistine, 24 anni, che lavora a una sceneggiatura che è stata presa dalla MGM.
“Sophia, essendo Vergine, è molto analitica,” ha notato Sly.
“Tutto deve essere preciso e ben ponderato. A volte riflette troppo, mentre Sistine, lei va dritta al punto, a tutta velocità e dannazione alle conseguenze. E speriamo che vada bene.”