Incontra Michella Meier-Morsi, l’incredibile mamma che ha avuto i suoi tre figli gemelli di nome Theodore, Charles e Gabriel l’anno scorso.
Aveva già avuto gemelli nel 2018 e voleva avere un altro bambino. Ecco gli ultimi aggiornamenti!
Michella Meier-Morsi è rimasta piacevolmente sorpresa quando ha scoperto di aspettare effettivamente dei tris, più di quanto inizialmente anticipato.
Michella ha condiviso la sua vivace e movimentata vita con la sua famiglia di sette persone su TikTok,
ma è il suo pancione unico che ha catturato maggiormente l’attenzione e ha suscitato conversazioni tra le persone.
Michella ha postato su TikTok un video del suo notevole pancione cilindrico,
che è diventato rapidamente una sensazione, ricevendo incredibili 162,1 milioni di visualizzazioni, 10,1 milioni di mi piace e quasi 144.000 commenti.
Con i tris in arrivo, non sorprende che il pancione di Michella si sia notevolmente ingrandito.
Tuttavia, ha provato “dolori estremi” durante la gravidanza, che hanno portato infine a un parto cesareo alla 35a settimana a causa delle dimensioni del suo stomaco.
“Ero enorme, soffrivo così tanto e quasi non riuscivo a camminare a causa del gonfiore del mio corpo”, ha condiviso.
Fortunatamente, tutti i suoi figli sono nati sani, e in un aggiornamento recente, Michella mostra con orgoglio i suoi tris di 17 mesi, che ora sono pieni di sorrisi e pieni di energia.
È sfortunato che nonostante la bellezza e l’unicità del corpo di ogni donna, ci siano persone che hanno espresso paura e disagio nei commenti.
Le persone possono avere reazioni ed emozioni diverse quando si trovano di fronte a qualcosa di non familiare o non convenzionale.