Nessuno adottava questo gatto a causa di un tumore al viso: una storia commovente

Essere un animale randagio è già abbastanza difficile, ma quando sei un animale randagio con un problema medico o un handicap, può essere ancora più difficile.

E sfortunatamente per alcuni animali randagi che affrontano queste difficoltà, può significare una condanna a morte se nessuno interviene.

Keta il gatto ha meno di un anno, ma si trovava in questa difficile situazione mentre viveva in un rifugio per animali destinati all’abbattimento con il tempo contato.

Fortunatamente, il salvataggio, Unwanted NYC Pets, l’ha trovata appena in tempo e le ha fornito le cure mediche di cui aveva disperatamente bisogno.

Keta viveva con un tumore che cresceva nella sua bocca. Era grande – grande quanto una palla da baseball!

Di conseguenza, il povero gattino era affamato, ma nonostante il suo tumore, aveva una forte volontà di vivere – i suoi salvatori sapevano che non potevano semplicemente lasciarlo lì.

La soluzione ovvia era un intervento chirurgico, anche se non privo di rischi.

C’era il rischio che Keta avesse bisogno di un sondino per l’alimentazione, di perdere un occhio o di uscire deformata e non trovare mai una casa di conseguenza.

Prima di fare qualsiasi cosa, il suo tumore è stato esaminato attentamente, quindi è stato pianificato un piano d’azione. Keta chiaramente sapeva cosa stava succedendo durante il suo esame.

Il prezioso piccolo gattino ha mostrato la sua gratitudine e ha fatto le fusa per tutto il tempo.

Il suo chirurgo, il dottor Tomas Ingernuso, è riuscito ad evitare le complicazioni possibili e ha rimosso con successo il tumore.

Keta è ora un gattino felice sulla strada della guarigione!

La sua pelle dove si trovava il tumore comincia a stringersi. Inoltre, ora mangia da solo.

Non c’è dubbio che per Keta mangiare sia molto più facile ora che non ha più quel tumore gigantesco in bocca.

La vita sta cominciando a sembrare molto più luminosa per questo fantastico felino – l’unica cosa che lo renderebbe ancora migliore sarebbe una casa per sempre.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Nessuno adottava questo gatto a causa di un tumore al viso: una storia commovente
Ecco la vera storia dietro la condizione attuale di Kate