Ecco uno sguardo ai momenti di stile di Meghan nel corso degli anni

Dai suoi anni alla Casa Bianca alla vita post-reale con i suoi figli e Harry in California, Meghan Markle

ha attraversato una trasformazione di stile, indossando tantissimi look magnifici lungo il cammino.

Ecco uno sguardo ai momenti di stile di Meghan nel corso degli anni.

Una visione in smeraldo

Meghan Markle era una visione in smeraldo con questo splendido completo di Emilia Wickstead.

Dal cappello ai tacchi, questo è uno dei migliori look di Markle e segna la fine di un capitolo, poiché è stata l’ultima apparizione pubblica di Meghan con i Reali.

L’interno della giacca blu di Harry era anch’esso verde, significando una scelta di moda di solidarietà e cementando i due come una coppia di potere.

Elegante in blu

Markle aveva indossato questo look ai NAACP Image Awards nel febbraio del 2022, dove sua madre era presente.

Indossava un magnifico abito di seta blu con una spalla scoperta, con sovrapposizione di chiffon sul busto e una drammatica coda.

Ha abbinato il look a onde fluenti. All’evento, lei e Harry hanno ricevuto il Premio del Presidente per il lavoro che fanno alla fondazione Archewell.

L’abito era su misura del designer nero Christopher John Rogers.

Salute al Freedom Gala

Nel novembre del 2021, Meghan ha attirato l’attenzione con questo abito rosso con una gonna ampia (e naturalmente un momento drammatico di coda) completato da tacchi rossi.

L’abito, che presentava un busto aderente, era progettato da Carolina Herrera e presentava un décolleté profondo e uno spacco che non avrebbe potuto indossare se avesse rappresentato i conservatori Reali.

NYC-chic

Durante un viaggio a New York nel settembre 2021, ha indossato tantissimi look autunnali irresistibili, ma questo era uno dei nostri preferiti.

Un completo monocolore bordeaux, con pantaloni a vestibilità larga, urlava fiducia e determinazione. Il pantalone elegante era indossato in una scuola locale di Harlem.

La giacca e i pantaloni a vita alta erano progettati dal brand europeo sostenibile Loro Piana, mentre i décolleté bordeaux erano di Manolo Blahnik.

L’intervista con Oprah

Quest’intervista è stata un grande momento per la coppia ex-reale, e Markle ha scelto un sofisticato abito lungo

a maniche lunghe e con cintura di Armani, con un design di fiori di loto bianchi, completato da una cintura.

L’abito è noto come l’Abito Long Silk-Georgette di Armani, e molti considerano il look simbolico, poiché il loto rappresenta la rinascita.

Ha abbinato il look con tacchi di uno dei suoi marchi preferiti, Aquazurra. Si vocifera che il braccialetto tennis di diamanti appartenesse alla sua defunta suocera, la Principessa Diana.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Ecco uno sguardo ai momenti di stile di Meghan nel corso degli anni
L’anatra corre la maratona di New York con delle scarpe da corsa rosse: un caso straordinario