Due gemelle partoriscono lo stesso giorno nello stesso ospedale: un caso straordinario

Jill Justiniani ed Erin Cheplak, entrambe di 30 anni, della California, sono state amiche strette per tutta la vita.

Sono gemelle identiche e vivono vicine l’una all’altra, ma condividono anche la stessa specializzazione in terapia occupazionale pediatrica.

Oggi, il legame tra le sorelle è ancora più forte: entrambe hanno dato alla luce il loro primo bambino lo stesso giorno, il 5 maggio del 2022.

Inoltre, non solo sono nate nello stesso ospedale, ma avevano anche lo stesso peso e la stessa lunghezza.

Secondo Erin, ha scoperto della gravidanza di sua sorella la mattina del loro matrimonio nell’agosto del 2021, e una settimana dopo, durante la loro luna di miele alle Maldive, ha scoperto di essere anche lei incinta.

Secondo Erin, suo marito Zack e Ian scherzavano sul fatto che i loro bambini sarebbero nati lo stesso giorno.

Ma nessuno credeva che ciò si sarebbe verificato davvero. Jill doveva sottoporsi a un cesareo il 5 maggio, mentre Erin doveva partorire il 15 maggio.

La mattina del 5 maggio, però, Erin rompe le acque e si precipita in ospedale, dove Jill sta già aspettando il suo cesareo.

Alla nascita, i bambini pesavano 3,5 chilogrammi e misuravano 20 centimetri di lunghezza. Jill ed Erin, che vivono a cinque minuti l’una dall’altra, ora stanno imparando insieme le basi della maternità.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Due gemelle partoriscono lo stesso giorno nello stesso ospedale: un caso straordinario
Perché non dovresti versare l’acqua dopo aver cotto la pasta: da sapere