Secondo alcuni, è meglio affrontare la chirurgia plastica con la mentalità che “tutto è possibile per me, ma non tutto è buono”.
Tuttavia, il desiderio di perdere rapidamente qualche chilo, di sentirsi più giovani o di migliorare la propria vita porta
spesso a una dipendenza dagli interventi: una persona non vuole fermarsi a un solo lifting perché non le basta.
Va da sé che una plastica modesta è assolutamente accettabile.
Non è quindi sorprendente che molte persone famose abbiano rimosso, appuntato o eliminato qualcosa. È tipico. Specialmente nei mondi dell’alta moda e dello show business.
I tabloid e i forum hanno già abbastanza speculazioni su quale celebrità abbia fatto cosa, ma a volte tali trasformazioni diventano troppo visibili.
Britney Spears
La star ha una vera passione per il Botox. Un’altra cosa è, le si addice davvero?
Donatella Versace
Era incredibilmente bella prima! L’età fa naturalmente i suoi danni, ma una chirurgia plastica estensiva ha alla fine peggiorato le cose.
Kylie Jenner
Nessuno contesterà l’aspetto opulento della giovane ragazza. Solo che ora Kylie, naturalmente seducente, ha perso la sua originalità nella sua ricerca dell’ideale.
Danse Lada
Aveva una certa qualità provocatoria (in modo piacevole), ma la cantante stessa ha deciso che era meglio per lei abusare un po’ di filler e Botox.
Cindy Rome
L’attrice italiana cult ha fatto un’impressione immediata grazie al suo look mozzafiato. Aveva l’intenzione di sperimentare a un certo punto, ed è ciò che è successo.
Bella Hadid
Dopo aver lavorato con il chirurgo, si può ovviamente riconoscere la modella, ma c’è un’alterazione drastica.
Il recente riconoscimento di Bella come la ragazza più bella del mondo dal viso impeccabile è dovuto solo al suo merito?
Mickey Rourke
È sbagliato dire che le donne sono più inclini degli uomini ad essere appassionate di operazioni.
Anche l’attore Mickey Rourke ha ceduto e ha scelto di prendersi qualche anno di pausa, poi qualche anno in più, e oltre.