Il nanismo non è un ostacolo alla felicità: questi nani sono diventati star di Instagram

Charlie e Cullen Worgan sono una coppia coniugale molto insolita e sono diventati famosi proprio per questa loro particolarità.

Entrambi, infatti, sono affetti da nanismo. Charlie misura solamente 127 cm di altezza, mentre il marito Cullen raggiunge i 137 cm.

Tuttavia, la loro condizione genetica non gli ha impedito di condurre una vita piena e di trovare la felicità.

Attualmente, Charlie e Cullen stanno crescendo insieme la loro figlia di due anni e si preparano ad accogliere presto un nuovo membro nella famiglia.

La loro fama è cresciuta soprattutto dopo aver aperto un account su Instagram.

Il nanismo di Charlie e Cullen è causato da una malattia genetica: achondroplasia nel caso di Charlie e displasia giofisica nel caso di Cullen.

Purtroppo, anche la loro figlia ha ereditato la condizione.

I medici ritengono che anche il futuro bambino della coppia erediterà il nanismo dai genitori, ma con una forma più complessa.

Nonostante le sfide, la coppia mantiene un atteggiamento ottimista, convinta che con l’amore e il sostegno delle persone care si possa affrontare qualsiasi ostacolo.

“Nessuna condizione ci ha mai impedito di godere della vita come tutte le persone normali.

Viaggiamo, frequentiamo la palestra, ci rilassiamo in spiaggia. La nostra altezza non ci impedisce di essere felici”, scrivono i coniugi nel loro blog.

Su Internet, Charlie e Cullen sono spesso oggetto di critiche. Molti utenti ritengono che conducano uno stile di vita spensierato.

Alcuni, in modo piuttosto duro, suggeriscono che non avrebbero dovuto avere figli destinati a soffrire della stessa malattia dei genitori.

Tuttavia, la coppia cerca di non dare troppa importanza alle opinioni negative e, a giudicare dai loro volti sorridenti nelle foto, sembrano essere sulla strada giusta.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il nanismo non è un ostacolo alla felicità: questi nani sono diventati star di Instagram
Miley Cyrus solleva le sopracciglia indossando un vestito nude fatto solo di spille di sicurezza ai Grammy del 2024