Stan Hurd dipinge quadri nei margini: vediamo com’è il loro aspetto

L’arte contemporanea sorprende sempre di più tutti quanti.

Il fatto è che gli artisti moderni scelgono metodi alternativi di pittura.

Ti starai chiedendo cosa ci possa essere di insolito in tutto ciò. Te lo dirò.

Per esempio, il nostro protagonista di oggi disegna le sue immagini non su carta, come fanno tutti, ma nei margini. Il nome di questo artista è Stan Hurd.

È un vero maestro della sua arte. Da molto tempo dipinge i suoi quadri su paesaggi. Nel 1981 ha realizzato la sua prima immagine insolita.

Secondo l’artista, si è ispirato ai disegni di Nazca trovati in Sud America. Ha iniziato a interessarsene quando era ancora studente.

A quel tempo, questo stile di disegno stava appena iniziando a svilupparsi. I suoi genitori erano agricoltori e lui adorava lavorare la terra. Pian piano si è appassionato.

Nel Kansas, la sua città natale, questo tipo di disegno non esisteva, e lui è diventato il primo. Le sue prime opere sono apparse in libri locali.

Dopo, molti si sono interessati a lui e delle foto dei suoi lavori sono apparse in vari magazine. Le sue prime opere avevano un significato storico.

Voleva disegnare i suoi lontani antenati che avevano lavorato su quelle terre per lungo tempo.

Tuttavia, ora lavora su motivi più moderni. Per esempio, il suo ultimo lavoro rappresentava un astronauta.

Ha permesso a centinaia di scolari di decorare questo quadro. Erano tutti molto interessati. In questo lavoro ha utilizzato 1500 piastrelle di pietra.

Ora, la popolarità di Stan cresce ogni giorno. Adesso dipinge non solo nel suo paese natale.

Molti paesi lo chiamano per creare bellezza nei loro territori. I suoi ritratti sono già apparsi in molte pubblicazioni mondiali.

Infatti, crea disegni davvero molto belli.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Stan Hurd dipinge quadri nei margini: vediamo com’è il loro aspetto
Un’incredibile amicizia di 22 anni tra un coccodrillo e l’uomo che gli ha salvato la vita