Lei dà alla luce dei gemelli la cui colorazione della pelle è diversa: un’altra sorpresa l’aspetta

Alison Spooner e Dean Durrant, originari del Regno Unito, erano ansiosi di accogliere un nuovo membro nella loro famiglia.

Erano molto curiosi di sapere come sarebbero stati i loro figli. Infatti, Alison è una bella bionda dalla pelle chiara e dagli occhi blu.

Suo marito, Dean, è un giovane alto e bello con chiari tratti asiatici.

Quando i medici annunciarono ad Alison che aspettava gemelli, le cose divennero ancora più interessanti.

I bambini nati da matrimoni misti tra diverse etnie possono ereditare i tratti più inaspettati dei loro genitori. Quando Alison e Dean hanno visto per la prima volta le loro figlie, i giovani genitori sono stati scioccati.

In effetti, i geni sembravano essere distribuiti equamente tra le ragazze.

Una delle ragazze aveva i capelli biondi e gli occhi blu, ed era una copia identica della madre. L’altra era scura e mora, come il padre. I genitori erano molto orgogliosi delle loro figlie.

Hanno creato una pagina Instagram e hanno iniziato a condividere foto di Lauren e Hailey. Le foto delle sorelle hanno fatto scalpore. Molte persone in tutto il mondo hanno seguito il profilo delle ragazze.

Quando Alison ha scoperto di essere di nuovo incinta, molte persone erano molto interessate a vedere come sarebbe stato il loro bambino questa volta.

Puoi immaginare la gioia della famiglia quando il test ha rivelato che Alison aspettava di nuovo gemelli. Ma non doveva essere così.

All’ora prevista, Alison ha partorito due bambine. Si chiamavano Leah e Mia. Leah era una copia di sua madre, e Mia era una copia di suo padre.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Lei dà alla luce dei gemelli la cui colorazione della pelle è diversa: un’altra sorpresa l’aspetta
Come appare un’attrice nella vita di tutti i giorni, che si è lasciata rovinare per un ruolo