Con un’altezza di 168 centimetri, la ragazza pesava solo 26 chilogrammi: un caso straordinario

Anna era ospite di un programma televisivo nel 2014, dove ha impressionato i telespettatori con il suo aspetto. Ha confessato di soffrire di anoressia.

Con un’altezza di 168 centimetri, la ragazza pesava solo 26 chilogrammi, gran parte del suo peso era stata persa nel giro di poco tempo.

Una sua compagna di classe le diceva costantemente che era in sovrappeso. Certo, non era molto magra, ma era popolare tra il sesso opposto.

Tuttavia, le parole della sua compagna di classe non le davano pace e ha deciso di perdere peso.

All’inizio, Anna era molto felice quando la bilancia indicava un peso sempre più basso ogni giorno, ma dopo un po’ di tempo, il suo corpo ha completamente smesso di accettare cibo.

La sua salute peggiorava giorno dopo giorno, i suoi amici si allontanavano da lei e il suo ragazzo l’ha lasciata. Infine, Anna si è resa conto di soffrire di anoressia.

Dopo il programma televisivo, è stata letteralmente sommersa da un’ondata di sostegno e parole gentili. Grazie a ciò, la giovane ha trovato la forza di lottare.

E dopo un anno, è tornata nello studio completamente diversa. Il pubblico l’ha accolta con un fragoroso applauso.

Era impossibile riconoscerla, era semplicemente splendida, aveva preso 22 chilogrammi e aveva cambiato acconciatura.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Con un’altezza di 168 centimetri, la ragazza pesava solo 26 chilogrammi: un caso straordinario
Un autista di camion solitario adotta un gatto randagio trascurato ed ora è il suo compagno costante sulla strada