Un uomo nella metropolitana ha realizzato il sogno di questo bambino

La mattina, qualcuno legge un libro o un giornale, qualcun altro cerca di occupare il tempo durante il viaggio per migliorare la produttività sul lavoro, mentre altri dormono prima dell’orario di lavoro.

Ognuno trova qualcosa da fare nella metropolitana. Spesso i passeggeri non comunicano tra loro, poiché in qualche modo non è considerato appropriato.

Una volta che si incontrano, probabilmente non si rivedranno mai più.

Ma ci sono ancora casi in cui inizia il contatto, o meglio, non il contatto, ma un semplice scambio.

È successo nella metropolitana di New York. Un giovane, solitamente abituato ad arrivare a destinazione in auto, stava scartabellando il telefono con entusiasmo.

All’inizio stava controllando le email, ma sembrava annoiato e ha deciso di giocare con il suo smartphone. Un ragazzo di 6-8 anni era seduto vicino, guardando di tanto in tanto il telefono del vicino.

Il bambino guardava curiosamente cosa stava succedendo sullo smartphone del ragazzo più grande.

Muoveva velocemente le dita sul telefono. Il piccolo, probabilmente rendendosi conto che il vicino non lo sopportava, ha iniziato a dare consigli.

Ma molto probabilmente il bambino non riusciva a seguirli e ha fatto qualcosa che molti non avrebbero mai fatto. Ha passato il telefono al piccolo passeggero.

Il bambino ha iniziato a giocare con entusiasmo e il suo volto si è illuminato di gioia e sorrisi.

Davvero, chi di noi darebbe il proprio telefono a uno sconosciuto? Specialmente in metropolitana, dove i furti sono molto comuni.

Ma apparentemente il ragazzo è molto coraggioso e aperto alle persone perché crede nella loro sincerità e decenza.

Questo incidente è diventato noto grazie alla passeggera Kia Tatiana Davis, che ha notato la curiosità del bambino e ha iniziato a filmare quella coppia.

Tornata a casa, ha postato le immagini su Facebook. Hanno guadagnato grande popolarità su Internet e sono diventate famose.

Potrebbe non essere il gesto più generoso, ma è dolce e sincero. Si dimostra che anche nelle cose ordinarie e nelle banalità, è possibile mostrare la propria umanità e gentilezza.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un uomo nella metropolitana ha realizzato il sogno di questo bambino
Ultime notizie: Meghan Markle ufficialmente privata dei suoi diritti di successione reale da parte del principe Carlo