“Quando lo sai, lo sai, e lo sapevamo subito,” ha detto una volta Joe Manganiello riguardo a Sofía Vergara.
Queste parole ora risuonano con dolore nei nostri cuori poiché la coppia ha appena annunciato il loro imminente divorzio dopo quasi 8 anni di matrimonio.
Il loro addio finale ha spezzato il cuore a molte persone e ha fornito alcuni spunti su ciò che ha portato alla fine della loro unione.
Manganiello e Vergara sono stati insieme dal 2014.
Era follemente innamorato di lei molto prima che si incontrassero effettivamente, quindi non ci ha messo molto a proporle.
La coppia si è sposata nel novembre del 2015 e sembrava assolutamente felice per tutta la durata del loro matrimonio.
Come abbiamo già menzionato, Joe ha detto che “sapevamo subito”.
Joe ha una volta detto riguardo alla loro unione:
“È una relazione così facile – facile in tutti i modi giusti. Guardando indietro alle relazioni che avevo prima di questa, penso che l’universo mi stesse dando un po’ di dura pratica, così avrei fatto giusto con questa.”
Ma sappiamo che nessuna relazione è perfetta e sembrava che Sofía e Joe non riuscissero a superare alcuni ostacoli incontrati lungo il cammino.
La dichiarazione ufficiale della coppia riguardo alla loro separazione è stata piuttosto standard:
“Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Come due persone che si amano e si prendono cura l’una dell’altra molto,
chiediamo cortesemente il rispetto della nostra privacy in questo momento mentre navighiamo questa nuova fase delle nostre vite.”
Ma fonti vicine hanno fornito ulteriori informazioni su ciò che stava accadendo dietro le quinte.
Coloro che erano vicini a Sofía e Joe hanno notato che sebbene avessero molto amore e passione l’uno per l’altra, avevano gusti diversi.
Manganiello è sempre orientato al divertimento, gioca ai videogiochi, legge fumetti, mentre Vergara è più orientata allo stile di vita delle celebrità con cene eleganti e viaggi.
Alla fine, le loro differenze hanno creato una distanza tra loro, che ora sta culminando in un divorzio.