“Ho giurato che non sarei mai andato via”: Joe Manganiello smentisce le voci di divorzio con Sofía Vergara

Joe Manganiello sta ora condividendo il suo punto di vista sulla sua separazione da Sofía Vergara.

Quasi un anno dopo l’annuncio del loro divorzio, Manganiello ha rivelato alcuni dettagli, lasciando tutti a chiedersi cosa sia realmente accaduto tra di loro.

Joe Manganiello, 47 anni, ha finalmente parlato del suo divorzio da Sofía Vergara in una nuova intervista.

In particolare, l’attore ha affrontato i commenti precedenti di Vergara sul motivo della fine del loro matrimonio.

La star di Modern Family, 52 anni, aveva confessato a gennaio che le loro opinioni divergenti sul formare una famiglia erano alla base del loro divorzio.

Secondo Vergara, Manganiello voleva dei figli, mentre lei no — una differenza che lei aveva dichiarato essere la principale causa della loro rottura dopo sette anni di matrimonio.

Tuttavia, Manganiello ha ora chiarito la situazione, affermando che le dichiarazioni di Vergara sono “semplicemente false.”

Nonostante abbia mantenuto il silenzio per molto tempo, l’attore ora sfida la narrazione che la sua ex moglie ha diffuso riguardo al loro divorzio.

“Il mio matrimonio è finito perché mio marito, essendo più giovane, voleva avere figli, ma io non volevo diventare madre a un’età più avanzata,” spiegava Vergara all’epoca come motivo del suo divorzio da Manganiello.

“Credo che non sia giusto per il bambino. Rispetto chi sceglie quel percorso, ma non è più per me.”

Manganiello ha riconosciuto che, sebbene desiderasse dei figli, il loro disaccordo su questo punto “non è stato inevitabilmente il motivo per cui tutto è finito.”

Ha spiegato che avevano tentato di formare una famiglia durante il primo anno e mezzo del matrimonio.

“Abbiamo avuto una grande conversazione fin dall’inizio, nel primo mese in cui uscivamo insieme,” ha ricordato.

Le ha detto, “Se non vuoi più figli, capisco. Dimelo e saprò cosa siamo e va bene così.”

Tuttavia, questa non era la sua posizione. Manganiello ha sottolineato, “E le ho giurato che non l’avrei mai lasciata se le cose non fossero andate bene. E non l’ho fatto.”

Riflettendo sulla fine del loro matrimonio, Manganiello ha detto, “È perché due persone si sono allontanate, e a volte succede,”

esprimendo la sua frustrazione per come la narrazione intorno alla loro separazione aveva influenzato la percezione pubblica di lui.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

“Ho giurato che non sarei mai andato via”: Joe Manganiello smentisce le voci di divorzio con Sofía Vergara
Chiunque sia al di fuori dei confini della ”normalità” sarà emarginato in un modo o nell’altro, a causa della nostra società