La mamma delle rare gemelle affette da sindrome di Down fa tacere le critiche

a mamma delle rare gemelle affette da sindrome di Down fa tacere i critici con una foto che dimostra quanto siano meravigliose.

Le gravidanze gemellari sono ancora piuttosto rare, nonostante un aumento del 72% della probabilità tra il 1980 e il 2018.

Circa 33 nascite su 1.000 sono gemelli. Quali sono le probabilità di avere gemelli identici? Su 1.000 nascite, in media solo tre o quattro sono gemelli identici, rendendolo un evento piuttosto raro.

Savannah Combs, 23 anni, era entusiasta di scoprire di aspettare gemelle.

Più tardi, ha appreso che entrambe erano affette dalla sindrome di Down, una condizione piuttosto insolita. Naturalmente, la notizia l’ha scossa.

Savannah e suo marito, Justin Ackerman, erano consapevoli che la condizione delle loro figlie avrebbe attirato giudizi da parte di alcune persone.

Tuttavia, Savannah vedeva in questa situazione una bellezza unica.

“Quello che hanno è molto raro, ma sono stati i miei piccoli tesori”, ha affermato.

Originaria di Middleburg, in Florida, Savannah ha iniziato a condividere su TikTok video del suo percorso post-partum con le sue figlie, Kennadi Rue e Mckenli Ackerman, che hanno subito ottenuto un grande seguito.

In uno dei suoi video, Savannah ha raccontato che le era stato suggerito di abortire le sue bambine perché probabilmente non sarebbero sopravvissute.

Lei, però, ha deciso di tenerle e di dargli una possibilità.

La notizia inizialmente l’ha sconvolta, ma sia lei che Justin erano determinati a non lasciarsi influenzare dai giudizi altrui.

Savannah considera ciò che rende le sue figlie così speciali proprio la loro unicità.

I video del suo viaggio con Kennadi Rue e Mckenli Ackerman su TikTok hanno riscosso un grande successo.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La mamma delle rare gemelle affette da sindrome di Down fa tacere le critiche
La scienza ha dimostrato che Kelly Brook, 43 anni, ha proporzioni corporee ideali