Si è ritrovata per strada e ha dovuto scavare nella spazzatura per sopravvivere

Loni Willison, considerata molto attraente e apparsa su molte riviste, è diventata senza tetto.

È spesso vista frugare in California. Ha detto che la sua vita è andata in pezzi dopo il divorzio dalla star di Baywatch Jeremy Jackson.

Nel maggio del 2023, X17 Online ha parlato con Loni. Nell’intervista, ha incolpato il suo ex marito, affermando che lui ha cercato di farle del male, causando la sua rovina.

Ha detto: “Il mio ex marito. Mi sono sposata. Almeno ho divorziato.”

Quando le è stato chiesto il motivo della sua impotenza, ha affermato che lui aveva pianificato tutto per farle del male.

Loni e Jeremy si sono sposati nel 2012 ma hanno divorziato due anni dopo. Dopo il divorzio, Loni ha affrontato problemi di salute mentale, ansia e depressione.

Questi problemi, insieme al consumo di alcol e metanfetamine, l’hanno portata a perdere il lavoro e la casa, lasciandola senza un luogo dove vivere.

Sembrerebbe che Loni sia sensibile all’elettricità e possa reagire anche ad altre sostanze come alcune sostanze chimiche, batterie e metalli dissimili.

Ha anche perso alcuni dei denti superiori. Il suo ex, molto attivo sui social, ha affrontato momenti difficili dai tempi di Baywatch.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Si è ritrovata per strada e ha dovuto scavare nella spazzatura per sopravvivere
I piani per i funerali del re Carlo sono in fase di aggiornamento alla luce del suo trattamento contro il cancro