Come stanno oggi i bambini adottati da Sharon Stone, che ha tenuto nascosti per lungo tempo

Sharon Stone ha sempre sognato di essere madre, ma il destino ha avuto altri piani.

Con suo marito Phil Bronstein, Sharon ha cercato di avere un figlio. È rimasta incinta nove volte, ma tutte queste gravidanze si sono concluse tragicamente.

Così la coppia ha deciso di adottare. Il loro figlio tanto atteso, Roan, è arrivato nella loro famiglia. Il matrimonio della coppia è durato sei anni, poi Sharon e Phil hanno divorziato.

Il divorzio è stato difficile, e l’attrice ha perso la custodia di suo figlio.

In tribunale, Phil ha utilizzato scene del film “Basic Instinct” contro l’attrice, dipingendola come una persona poco affidabile.

Sharon ha lottato per suo figlio, ha fatto appello in tribunale, ma tutto è stato inutile. Solo all’età di 18 anni Roan è riuscito a ristabilire il contatto con sua madre, come desiderava.

Sharon era spezzata, aveva perso ciò che era più importante per lei.

Ma l’attrice non si è arresa. Ha trovato la felicità con due ragazzi che ha adottato da sola. Si è completamente dedicata all’educazione di Laird e Quinn.

Sharon ha cercato di proteggere i suoi figli dalla sua vita pubblica. I ragazzi hanno avuto un’infanzia normale, lontana dalle telecamere.

Ora i figli dell’attrice hanno 16 e 18 anni, sono cresciuti e non sono contrari a comparire sui social della loro famosa madre.

Sharon ha pubblicato una foto di famiglia, augurando buone feste ai suoi fan. Gli utenti di Internet sono stati entusiasti di questo gesto.

Molti hanno notato che, nonostante non ci sia legame di sangue tra la madre e i figli, i ragazzi assomigliano molto a Sharon Stone.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Come stanno oggi i bambini adottati da Sharon Stone, che ha tenuto nascosti per lungo tempo
La volpe selvatica che è stata salvata da un uomo gentile gli ha reso il favore confortandolo mentre si riprende da un intervento chirurgico agli occhi