Un tuffatore di 14 anni dalla corporatura imponente fa notizia lanciandosi dal trampolino e facendo una serie di capriole

L’adolescente mostra al mondo intero che la taglia non conta nello sport. La nostra società ci ha costantemente spinti a conformarci a uno stampo.

Sembra che ci sia una mentalità universale su come dovrebbe essere e apparire qualcuno, come se fossimo stati illusi nell’avere uno standard specifico di bellezza o occupazione ideale basato sul genere.

Man mano che le persone hanno iniziato a rompere questa norma, alcuni continuano a imporci i loro stereotipi ancestrali,

vediamo eroi tra coloro che dicono no a questi stereotipi; donne che sono ingegneri, astronauti e piloti di auto da corsa.

Modelle di diverse razze, etnie, forme e dimensioni. Questo adolescente è diventato virale perché ha dimostrato alle persone che poteva battere questi stereotipi.

Zeke Sanchez è determinato e appassionato, qualcosa di cui aveva bisogno nel suo sport scelto. Se non ti conformi allo stampo, allora spezzalo!

È quello che Zeke Sanchez ha fatto con le aspettative della maggior parte delle persone per chi pratica il suo sport – il tuffo.

Qual è la nostra immagine di un tuffatore?

Qualcuno con un corpo tonico e tutti gli addominali e i muscoli, forse? Il “corpo da Baywatch”, come viene chiamato.

Ma Zeke non ha quel corpo e ha dimostrato alle persone che non è l’unico modello di un tuffatore. È la prova vivente.

Zeke ha pubblicato un video del suo tentativo di tuffo sulla sua pagina Instagram nel 2018, e ha ottenuto oltre 180.000 visualizzazioni.

È stato ripreso da una pagina sportiva in precedenza, ma Zeke non è stato identificato. Pensava che sarebbe stato bello essere notato di nuovo, quindi ci ha lavorato.

Ha aggiunto che nel loro sport, ciò che conta è l’impegno e l’attenzione ai dettagli, qualcosa che Zeke ha costantemente migliorato.

Il suo talento e la sua dedizione hanno ispirato molte persone, tra cui il suo allenatore, i suoi compagni di squadra e i bambini della sua stessa taglia e età che potrebbero sentirsi esclusi dal mondo dello sport.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un tuffatore di 14 anni dalla corporatura imponente fa notizia lanciandosi dal trampolino e facendo una serie di capriole
Questo aereo, scomparso nel 1937, è stato ritrovato e svela un mistero agghiacciante