Selena Gomez Spiega una Triste Ragione per la Sua Trasformazione Fisica

Le persone facevano varie supposizioni e la criticavano.

È emerso che veniva giudicata per aver preso peso a causa della sua condizione, chiamata lupus. Il lupus è una malattia autoimmune cronica.

Si verifica quando il sistema immunitario, che dovrebbe proteggere il corpo da invasori esterni come batteri e virus, attacca erroneamente i tessuti e gli organi del proprio corpo.

Nel caso del lupus, questa risposta autoimmune può interessare varie parti del corpo,

compresa la pelle, le articolazioni, i reni, il cuore, i polmoni, il cervello, le cellule del sangue e altri organi.

La causa esatta del lupus non è completamente compresa, ma si ritiene che coinvolga una combinazione di fattori genetici, ambientali e immunitari.

Per gestire la sua malattia, Selena assume farmaci speciali.

Questi influenzano molto il suo corpo e il motivo della trasformazione è solo un effetto collaterale del trattamento medico.

“Quando lo prendo, tendo a trattenere molto peso dell’acqua, e questo accade molto normalmente. Quando non lo prendo, tendo a perdere peso”.

Non si tratta di mangiare di meno o di più. Questo è qualcosa che non può controllare.

Selena voleva solo dire e sostenere chiunque si senta in imbarazzo per la propria situazione, anche se gli altri non la capiscono.

Vuole che le persone sappiano che sono amabili e fantastiche.

Sì, ci sono giorni in cui ci sentiamo male, ma preferisce rimanere in salute e prendersi cura di sé stessa.

I suoi farmaci sono importanti, e pensa che facciano una grande differenza nel suo benessere. Tutto ciò che chiede è gentilezza perché non si sa mai la storia dietro la situazione.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Selena Gomez Spiega una Triste Ragione per la Sua Trasformazione Fisica
Il figlio segreto di Schwarzenegger rivela il “motivo principale” per cui non ha ancora preso il famoso cognome del padre