Selena Gomez ha salvato più di otto cani abbandonati: interessante da sapere

Le figure culturali leggendarie finiscono per lasciare il posto a persone giovani e talentuose che diventano idoli della nostra gioventù.

Forse non a tutti piace ciò che è diventata la cultura oggi, ma ogni epoca ha i suoi eroi. Ricordiamo Selena per molti dei nostri primi film adolescenziali.

Ora è un’attrice a tutti gli effetti che recita in film e sta anche sviluppando una carriera musicale.

Ha brani abbastanza famosi. I suoi concerti riempiono gli stadi, e i suoi video occupano le prime posizioni.

Ha ventinove anni, ma non ha ancora trovato la sua felicità personale. Al momento, è pronta per una relazione seria e una famiglia.

Nel frattempo, dona tutto il suo amore e la sua tenerezza inutilizzati ai suoi animali domestici a quattro zampe.

Ha un cuore grande e gentile e aiuta le persone bisognose, facendo beneficenza. Tra le attività c’è anche l’aiuto ai rifugi per animali, che ama molto.

Aveva già otto cani a casa. Ne ha presi sette dallo stesso centro di aiuto.

Ha attirato attivamente l’attenzione su di loro all’inizio delle misure di quarantena.

E con i suoi amici, ha portato i cani a casa per sovraffollamento, quindi è stato molto difficile per il rifugio durante le restrizioni più rigide. Prima di ciò, ne aveva già uno.

Li porta spesso a spasso e li porta anche in tour. Secondo le sue storie, lei e sua madre hanno sempre raccolto cani infelici, cosa che per lei è naturale.

Ha ammesso di averne comunque acquistato uno da un allevatore, cosa che ha suscitato il malcontento dei fan. Forse questa ragazza gentile e talentuosa diventerà anche lei una leggenda.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Selena Gomez ha salvato più di otto cani abbandonati: interessante da sapere
Il coraggioso bambino di 3 anni accetta di cantare l’inno nazionale di fronte a più di 6.000 persone