Il gatto nero randagio porta i suoi sei adorabili gattini per presentarli alla gentile donna che la nutre regolarmente

Lisianne, una gentile donna del Québec, ha notato qualcosa vicino ai cespugli mentre si godeva una giornata di sole nel cortile.

Era curiosa e si è avvicinata per vedere cosa c’era lì. C’era un bel gatto nero che la guardava con i suoi occhi verdi. La donna si è resa conto che aveva fame e gli ha portato del cibo e dell’acqua.

Il giorno dopo, quando ha visto di nuovo il gatto aggirarsi nel suo giardino, ha capito che il suo carino visitatore era un gatto randagio.

Da quel giorno, Lisianne ha sempre messo del cibo e dell’acqua sul portico per il piccolo gatto, guadagnandosi così la sua fiducia.

L’ha chiamato Usagi e poco dopo, sono diventati amici. Quando il ventre di Usagi cresceva giorno dopo giorno, la gentile donna si è resa conto che era incinta.

Le sue cure sono raddoppiate da allora. La gatta nera ha partorito all’aperto, ma veniva ogni giorno a cercare cibo e acqua.

Un giorno, Lisianne è rimasta sorpresa nel vedere Usagi e sei piccoli batuffoli di pelo davanti al suo portico.

La mamma gatta, apparentemente, voleva che i suoi cuccioli incontrassero la gentile donna che si era presa cura di lei per tutto questo tempo.

I meravigliosi gattini avevano circa 5-6 settimane. Anche se sembravano abbastanza bene, avevano chiaramente bisogno di aiuto.

Lisianne sapeva cosa si aspettavano da lei: dare loro un posto dove vivere. Così, lo ha fatto immediatamente. L’intera famiglia era ora al sicuro.

Da quel momento, hanno avuto una casa sempre attenta e amorevole.

La gentile donna, in ogni caso, ha chiamato il gruppo di soccorso per chiedere aiuto. I volontari si sono presi cura di queste piccole creature. I cuccioli erano un po’ timidi e riservati.

Ma con il tempo, naturalmente, cambieranno, diventando più allegri e più liberi. Presto, uno dei cuccioli è stato adottato, e gli altri aspettano i loro genitori adottivi.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il gatto nero randagio porta i suoi sei adorabili gattini per presentarli alla gentile donna che la nutre regolarmente
L’orso rifiuta di lasciare questo bambino: il guardiaparco si commuove alle lacrime quando scopre la ragione