Denise Kirtley sta sfidando gli stereotipi dell’invecchiamento con il suo incredibile percorso di sollevamento pesi.
A 52 anni, è diventata un’ispirazione per molti, dimostrando che l’età è solo un numero quando si tratta di perseguire la propria passione e mantenere uno stile di vita sano.
La storia di Denise è una testimonianza del potere della dedizione e di una mentalità positiva. Ha scoperto il suo amore per il sollevamento pesi più avanti nella vita, ed è diventato una forza trasformativa.
A 49 anni, la sollevatrice di pesi Denise Kirtley ha guadagnato oltre 20 chili ma l’ha usato come catalizzatore per un cambiamento positivo.
Transitando da uno stile di vita sedentario a diventare una culturista e allenatrice, afferma con orgoglio di “invecchiare all’indietro” grazie al cambiamento di mentalità.
La sua storia ispiratrice mostra come abbia trasformato la sua vita in meglio. Denise ha perso 50 libbre, circa 22 chili, nel suo primo anno di debutto, scatenando la sua passione per il culturismo.
Ha coraggiosamente partecipato al suo primo concorso di fisiculturismo nel novembre del 2022.
Il sollevamento pesi non ha solo migliorato la sua forza fisica, ma le ha anche dato un rinnovato senso di vitalità.
Nonostante non abbia figli propri, si occupa dei suoi due fratelli molto più giovani. Denise è un’appassionata di animali e aspira a stabilire la sua modesta fattoria.
La sua famiglia include suo marito e due cani, che la mantengono costantemente impegnata e attiva.
Denise è una modella per le riviste, apparsa nel lavoro del fotografo Kai York e nella rivista Fit and Firm. È una costante fonte di incoraggiamento, esortando le persone a vivere la vita appieno.
Ha detto: “Una volta che raggiungi la mezza età, hai una scelta. Puoi decidere che i tuoi anni migliori sono alle spalle e lasciare
che la tua storia si avvolga lentamente verso una conclusione inevitabile e prevedibile. Oppure, puoi decidere che così non finirà questo libro”.