Quest’uomo è l’uomo più felice del mondo, perché il giorno del suo compleanno ha ricevuto il regalo che non aveva mai nemmeno sognato.
In un istante, ha appreso di essere diventato il padre legale della ragazza che aveva cresciuto esattamente per 16 anni.
Il compleanno di Jay è stato meraviglioso. Molti ospiti, amici e parenti, si erano riuniti, ognuno portando regali interessanti e congratulazioni calorose.
Ma uno dei regali era speciale. Jay ha ricevuto una modesta scatola bianca avvolta con un nastro d’argento.
Senza indovinare cosa potesse contenere, Jay ha iniziato ad aprire la scatola. Sciogliendo il nastro e togliendo la copertura, ha visto una busta gialla ricoperta da diverse fogli di carta.
L’uomo è rimasto un po’ sorpreso dall’inusuale regalo, ha aperto l’envelope con i documenti. Leggendo il loro contenuto, Jay non è riuscito a trattenere le lacrime.
Ha iniziato a piangere come un bambino. Si è scoperto che si trattava di documenti che provavano l’adozione di una ragazza di 16 anni.
Jay l’aveva cresciuta e amata come un genitore fin dalla sua giovane età.
La moglie di Jay ha dichiarato che l’adozione è un processo piuttosto complicato e lungo,
durante il quale nessuno può garantire un esito positivo, ma Jay e la sua famiglia sono stati fortunati.
Appresa la buona notizia, Jay ha abbracciato lungamente sua figlia e ha pianto di gioia con lei.
“Ho fatto due sogni: il primo è che tu diventassi la mia figlia legale, e il secondo è vedere come ti sposi.”, ha detto Jay.