Due cavalli anziani sono stati lasciati al destino quando una gentile donna li ha salvati, offrendogli una seconda possibilità di vivere

Un piccolo atto di gentilezza potrebbe significare molto per coloro che hanno bisogno di sostegno.

È esattamente il caso di Arthur, che è stato salvato in tempo, ricevendo una seconda possibilità di vita.

Un fedele cavallo anziano, che ha trascorso più di 30 anni come cavallo da lavoro in una delle fattorie del New England, non era più utile.

Il suo crudele proprietario lo ha lasciato alla mercé del destino.

Così Arthur saltava da un mercante all’altro. Durante questi duri periodi della sua vita, l’unico conforto era il suo amico Max, che condivideva con lui la stessa sorte.

Insieme, era un po’ più facile lottare per la loro vita.

Fortunatamente, le loro sofferenze hanno avuto fine un bel giorno, quando una donna dal grande cuore, Cindy Daigre, ha notato queste povere creature sul sito.

La fondatrice del Ferrell Hollow Farm Senior Horse Sanctuary si è precipitata a salvare i due poveri cavalli dai mercanti senza cuore, mentre si dirigevano verso un’asta.

Cindy sapeva che i cavalli affamati ed esausti, che erano in uno stato terribile, probabilmente sarebbero morti durante il viaggio. Quindi, il loro salvataggio è stato tempestivo.

Dopo diversi mesi di vita miserevole, Arthur e Max erano così spaventati, deboli e confusi, ma la loro vita è cambiata non appena sono arrivati al santuario.

Giorno dopo giorno, sembravano migliori. Cindy ha fatto tutto il possibile per farli rimettersi in sesto.

Dopo due anni di duro lavoro e di cure efficaci da parte di Cindy, insieme al conforto e alla compassione dei due cavalli l’uno verso l’altro, Arthur e Max si sono completamente ripresi.

Questo duo ha finalmente superato la loro tragedia e stava godendo della sua vita pacifica e felice insieme.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Due cavalli anziani sono stati lasciati al destino quando una gentile donna li ha salvati, offrendogli una seconda possibilità di vivere
Pierce Brosnan rende omaggio commosso alla moglie Keely e ricorda il loro primo incontro mentre lei compie 60 anni