I genitori “sconvolti” abbandonano il loro neonato in ospedale: è come uno scherzo orribile

I genitori lo hanno abbandonato quando era ancora un bambino a causa del suo aspetto.

Tuttavia, Jono Lancaster è diventato un rinomato oratore e attivista. Incoraggia le persone di tutto il mondo a usare la positività per affrontare le malattie e le sfide.

È famoso per la sua sindrome di Treacher Collins, una malattia rara che colpisce la struttura del viso e l’udito.

Ha raccontato la sua storia al summit dell’Organizzazione Nazionale delle Malattie Rare (NORD).

Jono Lancaster ha spiegato quanto i suoi genitori siano rimasti sorpresi dalla sua nascita. I servizi sociali sono intervenuti e hanno chiamato una potenziale famiglia adottiva, Jean.

Le è stato detto che c’era un neonato abbandonato in ospedale e lei è rimasta scioccata. Infatti, quando Jono aveva 25 anni, ha cercato di contattare nuovamente i suoi genitori.

Il bullismo è iniziato quando Jono aveva circa sette anni. I bambini scappavano gridando che era infetto e abbassavano gli occhi.

Il peggiore incidente è avvenuto su un autobus.

Jono era appena stato operato e Jean lo stava portando al museo, perché era solito divertirsi dopo una visita in ospedale.

Ha notato una coppia innamorata, cosa che lo ha fatto sorridere. Ma si sono voltati e hanno cominciato a prenderlo in giro.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

I genitori “sconvolti” abbandonano il loro neonato in ospedale: è come uno scherzo orribile
Il leone salvato ha detto addio alla sua amata salvatrice dopo aver trascorso 20 anni insieme