Un uomo ha trovato uno scarabeo incredibilmente unico, troppo bello per essere reale

Un giorno, mentre passeggiava per la sua proprietà, Michael ha notato qualcosa di incredibile, che non poteva credere neanche a se stesso.

Sulle foglie di guava c’era qualcosa che sembrava un piccolo oggetto metallico lucente. Ma improvvisamente ha iniziato a muoversi.

In realtà, era un essere vivente. Si è scoperto che si trattava di uno dei coleotteri più unici al mondo – Chrysina limbata.

Sono noti per i loro scudi riflettenti argentati. Vedendolo con i propri occhi, è rimasto meravigliato. Ha smesso di strisciare e ha finto di essere morto, e Michael lo ha guardato meglio.

Era stupito da quanto fosse bello. Non aveva mai visto niente del genere. Ha scattato delle foto al coleottero che sembrava troppo bello e unico.

Sembrava uno specchio. Il suo riflesso nel coleottero era assolutamente impeccabile.

Dice che è una delle cose più belle che abbia mai visto. Michael ha scoperto più tardi che questi coleotteri sono in realtà piuttosto rari.

Nel tempo hanno sofferto molto a causa della perdita di habitat e sono stati anche catturati e venduti a collezionisti. Il coleottero che ha trovato quel giorno è stato salvato da lui.

Non ha fatto altro che rimetterlo sull’albero e il coleottero è volato via rapidamente. Tuttavia, il suo ricordo è rimasto con lui per sempre.

È stata la prima volta che Michael ha incontrato un tale coleottero, ma spera che non sia l’ultima. Non gli piacciono gli insetti, ma lo hanno colpito. Non vede l’ora di rivederli.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un uomo ha trovato uno scarabeo incredibilmente unico, troppo bello per essere reale
Questo gatto si prende cura e nutre il suo migliore amico disabile, raggiungendo un nuovo livello di amicizia