La recente apparizione di Sarah Jessica Parker con un nuovo colore di capelli ha stupito i suoi fan

Sarah Jessica Parker ha già lasciato crescere i suoi capelli grigi, ma ha ricevuto critiche taglienti dai suoi fan.

Quando ha tinguto i capelli, l’accoglienza è stata molto migliore, ma Sarah Jessica Parker crede fermamente che le persone dovrebbero poter fare ciò che le rende a loro agio.

Nel luglio del 2021, Sarah Jessica Parker, all’epoca 56enne, ha fatto una pausa dalle riprese del reboot

di “Sex and the City”, intitolato “And Just Like That.”, recandosi al ristorante Anton’s a New York insieme a Andy Cohen.

Un lettore ha reagito dicendo che il look non le stava bene, prima di sottolineare che solo poche persone possono portare i capelli grigi senza sembrare “vecchie”.

Un’altra persona che ha notato il suo aspetto con i capelli grigi su Instagram ha scritto che Parker non stava “invecchiando bene” e sembrava avere 70 anni.

Un lettore del Daily Mail è rimasto scioccato nel sapere che l’attrice aveva solo 56 anni, pensando che sembrasse avere 86 anni e si chiedeva se la star fosse malata.

L’attrice ha dichiarato di non sentirsi “poco presentabile” e di non amare guardarsi.

I tabloid hanno anche menzionato i suoi capelli grigi mentre era seduta accanto a Cohen, il cui capo era completamente grigio, ma non il suo.

Parker capisce quindi perché le donne fanno ciò che fanno a causa delle critiche e non ha un’opinione in merito, poiché crede che debbano fare ciò che vogliono fare.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La recente apparizione di Sarah Jessica Parker con un nuovo colore di capelli ha stupito i suoi fan
Carmen Dell’Orefice ha condiviso il suo segreto per una bellezza senza tempo e longevità