Il piccolo ragazzo brasiliano Samuel Silva ha scioccato il mondo nel 2015 con la sua nascita. Il fatto è che il ragazzo è nato con una caratteristica insolita.
La sua pelle scura ha delle macchie chiare così come il colore dei capelli. E non era un caso così ordinario, ma qualcosa di sorprendente per le persone.
Solo sua madre si è lasciata andare perché Samuel non era l’unico nella famiglia ad avere tale caratteristica.
Lei stessa l’aveva ereditata da sua madre, ma i medici non credono che nelle donne possa manifestarsi fin dalla più tenera età.
Pensano che questo problema di salute si manifesti nel corso del tempo. Contrariamente a sua madre, Samuel ha molta fiducia nella sua apparenza e fin dalla più tenera età voleva essere famoso.
Ha quindi fatto grandi sforzi per raggiungere la fama e ci è riuscito. È apparso in diversi spot pubblicitari, casting di modelle e persino in film.
Adesso, il ragazzo ha una carriera incredibile come modello. Ha molti contatti con diverse agenzie e marchi di abbigliamento popolari.
Ama il suo lavoro e lo fa con amore e piacere. Adesso ha circa 8 anni e si sente così felice di aver raggiunto il suo obiettivo.
È ben noto in tutto il mondo e soprattutto nel suo paese. Si sente così benedetto e felice di aiutare i suoi genitori con i soldi che ha guadagnato.
In questo momento, ha un altro sogno di recitare in un film. E siamo sicuri che realizzerà il suo desiderio.